Exenet e Gruppo Contec

Exenet s.r.l. è una società che fa parte del Gruppo Contec, composto da società interconnesse e specializzate negli ambiti dell’Ingegneria, Architettura, Ambiente – Qualità – Sicurezza, Meccanica, Energy, Real Estate development.

Gruppo Contec è composto da otto società e un laboratorio di ricerca, connessi e permeati del medesimo know-how composto da competenze specifiche, ma integrate, nello sviluppo e nella realizzazione di servizi di progettazione integrata per l’architettura, ingegneria, sicurezza sui luoghi di lavoro, energia e impiantistica industriale, real estate development, IT e sviluppo software.

Nasce con l’obiettivo di garantire un servizio completo nell’engineering per la progettazione, per le costruzioni e nei processi produttivi e gestionali aziendali.

L’ampiezza tecnica del Gruppo offre una completa gamma di competenze per soddisfare ogni esigenza, dal concept fino alla realizzazione e all’assistenza durante il ciclo di vita delle opere e dei servizi forniti.

Il Gruppo si è evoluto e specializzato in diversi ambiti operativi dando vita negli anni a seguire a Contec AQS – Ambiente, Qualità, Sicurezza; Contec Industry; Econ Energy, Pronext, Open Building e I-CON con l’obiettivo di garantire un servizio completo nell’engineering per la progettazione, per le costruzioni e nei processi produttivi e gestionali aziendali.

Multidisciplinarietà organica

Il Gruppo Contec si distingue per competenze e professionalità espresse da un team in costante aumento, con esperienze maturate nei maggiori contesti nazionali (grandi imprese, infrastrutture strategiche) e abilità sviluppate in ambiti più specializzati. Il tecnici che fanno parte del Gruppo sono sempre selezionati sulla base di curriculum di rilevante profilo.

Il Gruppo opera per fornire servizi di eccellenza aggiornati con le normative nazionali e internazionali, sempre in linea con gli standard più elevati.

Expertise, ampi know-how e competenze multidisciplinari sono la forza dei nostri professionisti che operano in settori differenti ma con gli stessi obiettivi:

  • riconoscimento della qualità,
  • rispetto delle scadenze,
  • soddisfazione dei clienti.

L’organizzazione opera nell’ambito di una solida struttura aziendale e di un rigoroso approccio gestionale che fa propria la pluridecennale esperienza di Contec Architettura e Ingegneria.

Exenet s.r.l. si avvale inoltre di consulenze tecnico-scientifiche e giuridiche di esperti provenienti dal mondo accademico a garanzia di un servizio costantemente aggiornato alla normativa nazionale, comunitaria e internazionale.

Desideri maggiori informazioni?

Contattaci per qualsiasi richiesta o fissa un appuntamento. Saremo lieti di fornire ogni informazione utile o ulteriori dettagli sulle nostre referenze.
Contattaci