Chi siamo

Exenet s.r.l. è una società specializzata nella fornitura di servizi tecnici e di ingegneria nel settore delle costruzioni. La società nasce dall’unione delle esperienze professionali dell’ing. Paolo Del Fabbro e dell’Ing. Laura Racalbuto con la storia e la realtà di Contec AQS e del Gruppo Contec.

EXENET s.r.l. sviluppa servizi tecnici di ingegneria e di Direzione Lavori con particolare specializzazione nelle opere di ingegneria civile, infrastrutture e trasporti ed opere marittime.

La mission

Exenet si pone a supporto di Committenze ed Imprese di costruzioni con erogazione di servizi che vanno dagli studi di fattibilità al collaudo passando dai progetti preliminari ed esecutivi alla direzione lavori ed ai servizi tecnici necessari in fase di costruzione: l’assistenza al RUP, l’Alta Sorveglianza, il Controllo Qualità, la Direzione Operativa, il controllo dei lavori, la contabilità tecnica e la gestione dei contratti di affidamento ed appalto, il controllo tempi e costi del processo produttivo, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori, la gestione degli impatti e degli aspetti ambientali.

Le esperienze

Alberto Palombarini

Socio fondatore, ingegnere

Direttore Tecnico e socio co-fondatore di maggioranza è l’ing. Alberto Palombarini, da 15 anni impegnato sui maggiori progetti infrastrutturali del nord Italia.

alberto.palombarini@exenetsrl.it

Paolo Del Fabbro

Ingegnere

L’ing. Paolo Del Fabbro vanta incarichi di Direzione Lavori di alcune delle maggiori opere realizzate in Italia negli ultimi 15 anni, soprattutto nel campo infrastrutturale.

paolo.delfabbro@exenetsrl.it

Laura Racalbuto

Ingegnere

L’ing. Laura Racalbuto vanta incarichi di Coordinamento per la Sicurezza di alcuni dei più complessi cantieri infrastrutturali.

laura.racalbuto@exenetsrl.it

Contec AQS

Gruppo Contec

Contec AQS, nata del 2008, è una delle realtà più importanti nel panorama delle società di consulenza specializzate fra l’altro nel settore delle costruzioni, curando aspetti tecnici pluridisciplinari nell’ambito di molti dei più importanti progetti realizzati negli ultimi 10 anni.

Gruppo Contec è composto da società interconnesse e specializzate negli ambiti dell’Ingegneria, Architettura, Ambiente – Qualità – Sicurezza, Meccanica, Energy, Real Estate development.

Desideri maggiori informazioni?

Contattaci per qualsiasi richiesta o fissa un appuntamento. Saremo lieti di fornire ogni informazione utile o ulteriori dettagli sulle nostre referenze.