Exenet è specializzata in servizi tecnici e d’ingegneria per gli investimenti nel settore infrastrutturale, con competenze di eccellenza nelle fasi di progettazione ed esecuzione dei lavori.

La struttura aziendale interna e la rete di gruppo entro cui Exenet è nata consentono di disporre di competenze e risorse per organizzare e implementare servizi di ingegneria su opere di importanti dimensioni, in tutto il territorio nazionale, secondo le procedure di qualità azendali ISO 9001:2015.

I servizi tecnici coprono ogni fase dell’investimento, dal concept al collaudo, e sono sempre realizzati con personale interno appartenente al gruppo, proprio per garantire gli standard necessari in ogni aspetto del servizio erogato.

servizi-committenza

Committenza

Assunzione ruolo di Responsabile Lavori, per assunzione responsabilità e adempimenti in carico alla committenza su interventi di cui al Titolo IV del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., con realizzazione di quanto previsto dall’art. 90 del medesimo decreto; attività di assistenza alla Stazione Appaltante.

Approfondisci
servizi-progettazione

Progettazione

Con una particolare attenzione a tutte le esigenze del committente e con un’attenzione particolare al contesto in cui svolgere i lavori, Exenet è in grado di fornire un servizio di Progettazione a 360 gradi con il costante confronto con la committenza e gli enti preposti.

Approfondisci
servizi-esecuzione

Esecuzione

Servizi di Direzione Lavori e Direzione Esecutiva del Contratto da erogarsi nell’iter di realizzazione dell’opera, dalle verifiche propedeutiche alla consegna dei lavori, alle fasi di verifica e istruttoria degli elaborati di progetto e di assistenza tecnica nel controllo dell’avanzamento dei lavori.

Approfondisci